Corte Felice

LA TUA CASA

Complesso Residenziale Corte Felice

via della Riotta n. 68 NOVARA (NO)

Nuovo Complesso Residenziale in edilizia convenzionata progettato per soddisfare le più svariate esigenze abitative, inserito in un contesto sobrio, luminoso e dotato di ampi spazi esterni comuni.

Intervento di edilizia residenziale convenzionata per la realizzazione di 103 alloggi, 107 box auto con ampi spazi verdi privati e condominiali.

All’interno di questo nuovo Complesso Residenziale potete trovare diverse soluzioni abitative, dal bilocale al cinque locali con ampia terrazza.

Possibilità di: appartamenti su più livelli, appartamenti con ingresso indipendente ed ampie terrazze pergolate, attici unici nel loro  genere. Dotazioni: serramenti in legno a taglio termico, zanzariere già installate in tutte le finestre, termo arredo nel bagno principale, parquet nelle camere da letto, videocitofono, predisposizione climatizzatore. Ogni appartamento è dotato di cantina e box auto singolo, in alternativa sono ancora disponibili alcuni box auto doppi.

Punti di forza

• Posizione strategica dell’intervento, a breve distanza dalle principali arterie viabilistiche come la Tangenziale di Novara e l’autostrada MI-TO;
• Nelle vicinanze ci sono ristoranti, centri commerciali e centro sportivo (piscine + palestra);
• A pochi passi dal centro della città;
• Ottimo binomio qualità/prezzo;
• Area condominiale videosorvegliata;
• Ampia scelta;
• Possibilità di acquisto a condizioni favorevoli;

Opere Esterne

Tutte le opere in conglomerato cementizio armato, quali: fondazioni, murature,travi, corree, pilastri e rampe scale verranno realizzate in conformità ai contenuti del Progetto Esecutivo – relazione di calcolo ed elaborati grafici – e nel rispetto delle Normative vigenti in materia.
Copia del suddetto Progetto Esecutivo è stata depositata presso l’ufficio competente del Comune di Novara, così come previsto dalla Legge del 5
Novembre del 1971 n°1086.

Giardini

Verde condominiale:
la sistemazione del verde comprende la fornitura e il livellamento del terreno, la formazione di manto erboso con siepi e piante a piccolo fusto, a
scelta della Direzione Lavori.
Verde privato:
La sistemazione del verde comprende la fornitura e il livellamento del terreno.

SCEGLI E

VISITA LA TUA CASA

clicca qui
RICHIEDI
APPUNTAMENTO SENZA IMPEGNO
clicca qui